Signora i Limoni ! Approccio sostenibile per un cocktail in due versioni con Limoni freschi e fermentati

8 min
Su un banco bar il cocktail long drink "Signora i Limoni". Il cocktail si presenta in un bicchiere da long drink con all'interno una stecca di ghiaccio.
Signora i Limoni è un cocktail della serie di ricette sviluppate da me e dal mio team per Artisans of Taste 2023, la competizione organizzata da Compagnia dei Caraibi e Ron Diplomatico. Il regolamento della competizione richiedeva ai partecipanti di creare un cocktail utilizzando un ingrediente chiave in due versioni: una con l’ingrediente fresco e l’altra con lo stesso ingrediente in forma conservata.  Questo approccio mirava a sensibilizzare sull’importanza della sostenibilit...

Signora i Limoni è un cocktail della serie di ricette sviluppate da me e dal mio team per Artisans of Taste 2023, la competizione organizzata da Compagnia dei Caraibi e Ron Diplomatico.

Il regolamento della competizione richiedeva ai partecipanti di creare un cocktail utilizzando un ingrediente chiave in due versioni: una con l’ingrediente fresco e l’altra con lo stesso ingrediente in forma conservata. 

Questo approccio mirava a sensibilizzare sull’importanza della sostenibilità e de...

Questo contenuto è riservato agli utenti Gold e Platinum

Entra o Registrati per visualizzare.

Clicca qui per entrare

oppure

Clicca qui per registrarti

Autore
Giovanni CeccarelliDivulgatore, docente, consulente
Powered By MemberPress WooCommerce Plus Integration

Invite & Earn

X
Signup to start sharing your link
Signup

Available Coupon

X
error: ATTENZIONE: Tutti i contenuti del sito sono protetti da copyright ©