Corpse Reviver n°2: ricetta e bilanciamento di un grande classico da riscoprire

5 min
Su un banco bar una coppetta da cocktail contenente il cocktail Corpse Reviver n°2 preparato con Gin, americano cocchi, succo fresco di limone, triple sec e assenzio. Il cocktail è decorato con una scorza di arancia tagliata tonda e incastrata sul bordo del bicchiere.
Oggi, quando parliamo di Corpse Reviver, pensiamo subito a una ricetta ben precisa: il celebre Corpse Reviver n°2, diventato ormai uno standard tra i cocktail classici. Ma non è sempre stato così. In origine, con il termine “Corpse Reviver” si indicava una sorta di categoria di drink considerati all’epoca “resuscitanti”, cioè pensati per rimettere in… To access this post, you must purchase Platinum (mensile), Platinum (mensile), Platinum (annuale), Platinum (annua...

Oggi, quando parliamo di Corpse Reviver, pensiamo subito a una ricetta ben precisa: il celebre Corpse Reviver n°2, diventato ormai uno standard tra i cocktail classici. Ma non è sempre stato così. In origine, con il termine “Corpse Reviver” si indicava una sorta di categoria di drink considerati all’epoca “resuscitanti”, cioè pensati per rimettere in…

Questo contenuto è riservato agli utenti Gold e Platinum

Entra o Registrati per visualizzare.

Clicca qui per entrare

oppure

Clicca qui per registrarti