Monkey Glam: cocktail con Rum giamaicano, banana ed enzimi, con stile

11 min
Su un tavolo a specchio il cocktail Monkey Glam. Il drink è di colore dorato ed è servito su un chunk di ghiaccio in un tumbler basso dall'aspetto minimale. La decorazione consiste in un mattoncino lego realizzato con cioccolato bianco.
Monkey Glam, da non confondersi con il Monkey Gland è un cocktail sviluppato partendo da una preparazione ottenuta grazie all’utilizzo degli enzimi.Recentemente abbiamo pubblicato un webinar composto da una parte teorica e una pratica, nel quale abbiamo esplorato a fondo il loro utilizzo applicato ad alcune materie prime interessanti per la miscelazione. Se te lo… To access this post, you must purchase Platinum (mensile), Platinum (mensile), Platinum (annuale), Platinum (ann...

Monkey Glam, da non confondersi con il Monkey Gland è un cocktail sviluppato partendo da una preparazione ottenuta grazie all’utilizzo degli enzimi.Recentemente abbiamo pubblicato un webinar composto da una parte teorica e una pratica, nel quale abbiamo esplorato a fondo il loro utilizzo applicato ad alcune materie prime interessanti per la miscelazione. Se te lo…

Questo contenuto è riservato agli utenti Gold e Platinum

Entra o Registrati per visualizzare.

Clicca qui per entrare

oppure

Clicca qui per registrarti

Potrebbero interessarti anche

This category can only be viewed by members. To view this category, sign up by purchasing Platinum (mensile), Platinum (mensile), Platinum (annuale), Platinum (annuale), Gold (mensile), Gold (mensile), Gold (annuale) or Gold (annuale).

Questo contenuto è riservato agli utenti Gold e Platinum

Entra o Registrati per visualizzare.

Clicca qui per entrare

oppure

Clicca qui per registrarti