Affumicare i cocktail con il Milk Washing

12 min
Sul bancone di un laboratorio, Giovanni Ceccarelli che sta affumicando (conuna smoking gun) del latte all'interno di una caraffa in vetro coperta con una pellicola.la caraffa è sistemata su un agitatore magnetico.
L’affumicatura dei cocktail è una tecnica affascinante, ma non sempre efficace se non eseguita nel modo giusto. Molti bartender utilizzano ancora la classica campana per imprigionare il fumo nel bicchiere. Una tecnica senza dubbio scenica, ma spesso poco efficace: è proprio il caso di dirlo, tanto fumo e poco arrosto! Il problema principale è che… To access this post, you must purchase Platinum (mensile), Platinum (mensile), Platinum (annuale), Platinum (annuale), Gold (me...

L’affumicatura dei cocktail è una tecnica affascinante, ma non sempre efficace se non eseguita nel modo giusto. Molti bartender utilizzano ancora la classica campana per imprigionare il fumo nel bicchiere. Una tecnica senza dubbio scenica, ma spesso poco efficace: è proprio il caso di dirlo, tanto fumo e poco arrosto! Il problema principale è che…

Questo contenuto è riservato agli utenti Gold e Platinum

Entra o Registrati per visualizzare.

Clicca qui per entrare

oppure

Clicca qui per registrarti

Potrebbero interessarti anche

This category can only be viewed by members. To view this category, sign up by purchasing Platinum (mensile), Platinum (mensile), Platinum (annuale), Platinum (annuale), Gold (mensile), Gold (mensile), Gold (annuale) or Gold (annuale).

Questo contenuto è riservato agli utenti Gold e Platinum

Entra o Registrati per visualizzare.

Clicca qui per entrare

oppure

Clicca qui per registrarti