Soda home made alla pera con aroma alimentare

18 min
Su un banco bar un cocktail con soda alla pera servito in un bicchiere da long drink. Accanto al cocktail una piccola ciotola in ceramica bianca contenente dei pezzetti di Parmigiano reggiano. Si intravede la mano del barman che versa la soda nel bicchiere da un sifone "Twist'n Sparkle"
L’utilizzo degli aromi alimentari in miscelazione è un tema che genera spesso reazioni contrastanti.C’è chi li rifiuta a priori e chi, al contrario, li utilizza senza particolari criteri, come scorciatoia per ottenere un certo sapore.Chi ci segue sa come la pensiamo:non siamo contrari agli ingredienti industriali, commerciali o non home made, ma ne sconsigliamo l’utilizzo… To access this post, you must purchase Platinum (mensile), Platinum (mensile), Platinum (annuale),...

L’utilizzo degli aromi alimentari in miscelazione è un tema che genera spesso reazioni contrastanti.C’è chi li rifiuta a priori e chi, al contrario, li utilizza senza particolari criteri, come scorciatoia per ottenere un certo sapore.Chi ci segue sa come la pensiamo:non siamo contrari agli ingredienti industriali, commerciali o non home made, ma ne sconsigliamo l’utilizzo…

Questo contenuto è riservato agli utenti Gold e Platinum

Entra o Registrati per visualizzare.

Clicca qui per entrare

oppure

Clicca qui per registrarti

Potrebbero interessarti anche

This category can only be viewed by members. To view this category, sign up by purchasing Platinum (mensile), Platinum (mensile), Platinum (annuale), Platinum (annuale), Gold (mensile), Gold (mensile), Gold (annuale) or Gold (annuale).

Questo contenuto è riservato agli utenti Gold e Platinum

Entra o Registrati per visualizzare.

Clicca qui per entrare

oppure

Clicca qui per registrarti