Crème de la Crêpe: crêpe alla nutella e fragole in un cocktail analcolico

5 min
su un banco bar il cocktail Crème de la Crêpe servito in una coppetta da cocktail. si intravede il sifone che eroga la foam di crepe alla nutella in superficie al drink.
Crème de la crêpe nasce dall’idea di condensare l’essenza di una crêpe alle fragole e nutella in un cocktail analcolico. La crêpe è un tipo di cialda morbida, sottile e non croccante, tipica della cultura francese, da dove deriva il termine e può essere di due tipi, dolce o salata. In Francia le crêpes sono simbolo di amicizia e alleanza e vengono servite tradizionalmente in occasione della Candelora, il 2 febbraio. Una leggenda narra che si usava esprimere un desiderio quando s...

Crème de la crêpe nasce dall’idea di condensare l’essenza di una crêpe alle fragole e nutella in un cocktail analcolico.

La crêpe è un tipo di cialda morbida, sottile e non croccante, tipica della cultura francese, da dove deriva il termine e può essere di due tipi, dolce o salata.

In Francia le crêpes sono simbolo di amicizia e alleanza e vengono servite tradizionalmente in occasione della Candelora, il 2 febbraio. Una leggenda narra che si usava esprimere un desiderio quando si girava l...

Questo contenuto è riservato agli utenti Gold e Platinum

Entra o Registrati per visualizzare.

Clicca qui per entrare

oppure

Clicca qui per registrarti

Abbiamo parlato di

Powered By MemberPress WooCommerce Plus Integration

Invite & Earn

X
Signup to start sharing your link
Signup

Available Coupon

X
error: ATTENZIONE: Tutti i contenuti del sito sono protetti da copyright ©