Una Nonna in Tennesse: Jack Daniel’s Fire, Cotogna e burro di arachidi

8 min
Una Nonna in Tennessee è un cocktail caldo a base Jack Daniel’s fire, mela cotogna e burro di arachidi.
Oggi ti presento un drink caldo fatto con un prodotto poco utilizzato (e forse a volte un po’ sottovalutato) in miscelazione: il Tennessee Fire. Occorre fare un po’ di chiarezza: molti pensano si tratti di un Whiskey aromatizzato alla cannella, ma non è proprio così. Trattasi infatti di un liquore alla cannella a base del famoso… To access this post, you must purchase Platinum (mensile), Platinum (mensile), Platinum (annuale), Platinum (annuale), Gold (mensile), Gold (me...

Oggi ti presento un drink caldo fatto con un prodotto poco utilizzato (e forse a volte un po’ sottovalutato) in miscelazione: il Tennessee Fire. Occorre fare un po’ di chiarezza: molti pensano si tratti di un Whiskey aromatizzato alla cannella, ma non è proprio così. Trattasi infatti di un liquore alla cannella a base del famoso…

Questo contenuto è riservato agli utenti Gold e Platinum

Entra o Registrati per visualizzare.

Clicca qui per entrare

oppure

Clicca qui per registrarti
Autore
Giovanni Ceccarelli Divulgatore, docente, consulente

Potrebbero interessarti anche

This category can only be viewed by members. To view this category, sign up by purchasing Platinum (mensile), Platinum (mensile), Platinum (annuale), Platinum (annuale), Gold (mensile), Gold (mensile), Gold (annuale) or Gold (annuale).

Questo contenuto è riservato agli utenti Gold e Platinum

Entra o Registrati per visualizzare.

Clicca qui per entrare

oppure

Clicca qui per registrarti
error: ATTENZIONE: Tutti i contenuti del sito sono protetti da copyright ©