Planter’s Punch 2.0, valorizzato e perfezionato con la giusta tecnica

4 min
Planter's Punch 2.0 è un cocktail caraibico a base di Rum Giamaicano, Lime e Zucchero. Ottimizzato e valorizzato con la giusta tecnica
Oggi vi parlo di una rivisitazione di una ricetta caraibica, il Planter's Punch che prevede l’utilizzo di tre semplici ingredienti, rum, zucchero e lime. Come probabilmente saprai, molte bevande di queste zone, nascono come modalità di consumo di un distillato (rum in questo caso) più che come ricette vere e proprie. I distillati di quei tempi infatti non erano di certo morbidi e puliti come quelli che troviamo in commercio al giorno d’oggi. Partendo da un distillato così spigol...

Oggi vi parlo di una rivisitazione di una ricetta caraibica, il Planter's Punch che prevede l’utilizzo di tre semplici ingredienti, rum, zucchero e lime.

Come probabilmente saprai, molte bevande di queste zone, nascono come modalità di consumo di un distillato (rum in questo caso) più che come ricette vere e proprie.

I distillati di quei tempi infatti non erano di certo morbidi e puliti come quelli che troviamo in commercio al giorno d’oggi.

Partendo da un distillato così spigoloso e ...

Questo contenuto è riservato agli utenti Gold e Platinum

Entra o Registrati per visualizzare.

Clicca qui per entrare

oppure

Clicca qui per registrarti

Powered By MemberPress WooCommerce Plus Integration

Invite & Earn

X
Signup to start sharing your link
Signup

Available Coupon

X
error: ATTENZIONE: Tutti i contenuti del sito sono protetti da copyright ©