HOME MADE PRO classi di febbraio: ultimi posti disponibili

2 min
il laboratorio cocktail engineering

Se stai pensando o vuoi partecipare al master di alta formazione HOME MADE PRO, è il momento di iscriversi. I posti per le classi di febbraio sono quasi esauriti.

Dopo febbraio le successive classi partiranno ad ottobre 2024.

Che cos’è HOME MADE PRO?

HOME MADE PRO è il master più completo che ci sia in Italia sulle preparazioni home-made. Dura 7 mesi, è composto da 280 lezioni, test intermedi, esercizi pratici e un esame finale.

Se vuoi farlo al 100% online devi scegliere la formula DIGITAL, se invece vuoi anche venire due giorni in aula scegli la formula BLENDED.

Che cosa imparerai?

Imparerai a ragionare e ad approcciare le preparazioni home-made e la miscelazione in maniera diversa. Il master non ha lo scopo di insegnare ricette, ma il metodo di lavoro e ragionamento che ho sviluppato negli anni (esattamente come ragiono e lavoro io).

Vuoi saperne di più?

Se vuoi saperne di più, clicca qui per vedere la pagina dedicata al master nella quale troverai il programma dettagliato, i costi e le modalità di pagamento (si può pagare fino a 10 rate).

Ti aspetto al master,
Giovanni

Autore

  • Giovanni Ceccarelli

    Sono l'ideatore e coordinatore del blog e del progetto Cocktail Engineering. Per pagarmi gli studi universitari dal 2007 ho iniziato a lavorare come bartender in diversi locali tra Pesaro, Fano e la Riviera romagnola. Nel 2010 mi sono laureato in Ingegneria Energetica (ben presto ho capito che questa non era la mia strada). Dal 2011 sono docente in Drink Factory nei corsi di Miscelazione Avanzata e Preparazioni Home made. Dal 2013 al 2016 ho scritto di scienza e cocktail sulla rivista BarTales. Nel 2016 ho aperto questo blog e lavoro come consulente per Vargros per il quale seleziono spezie ed altri ingredienti.

Autore
Giovanni CeccarelliDivulgatore, docente, consulente

Abbiamo parlato di

Powered By MemberPress WooCommerce Plus Integration

Invite & Earn

X
Signup to start sharing your link
Signup

Available Coupon

X
error: ATTENZIONE: Tutti i contenuti del sito sono protetti da copyright ©