Può una botte di Jack Daniel’s diventare una tavola da skate?

Evidentemente si, ed è quello che ha fatto Jack Daniel’s al Roma Bar Show 2023.
Scrivo questo post proprio per ringraziare Francesco Spenuso e tutto il team Jack Daniel’s per avermi dato la possibilità di costruire uno skate dalla botte di Jack.
Vi racconto come è andata.
Quando qualche mese fa Ciuciu (Francesco Spenuso) mi ha chiamato per raccontarmi l’idea che avevano avuto per RBS2023 e ho iniziato a fare il conto alla rovescia.
Vista il mio recente innamoramento per questo ‘sport’ (a 35 anni ho iniziato a frantumarmi le ossa sulle rampe, come se ne avessi ancora 8), non vedevo l’ora di poter costruire una tavola da skate a partire da una botte usata di Jack.
Il workshop è stato tenuto dai ragazzi di Fomento, laboratorio creativo di Roma (andatevi a vedere i loro lavori, una figata).
Vi lascio una galleria di foto così potete farvi un’idea di quello che abbiamo fatto durante il Workshop.





Oltre al workshop, a miscelare sulle note dei dj Gengis e White Trash, Patrick Pistolesi e Livio Morena del Drink Kong, 16esimo bar al Mondo nella classica 50 best bar.


Jack Daniel’s si è rubato la scena al Barshow costruendo nel piazzale anche una mini rampa da skate.
Non me la sono sentita di girare, sono ancora troppo scarso!



Non dimentichiamoci però di Woodford reserve, altro brand di Whiskey Brown-Forman.
All’interno del Barshow un Old Fashioned bar gestito dai barman del Locale di Firenze con annesso angolo Do It Yourself e la sera Matteo di Ienno del Locale Firenze a miscelare al club Derriere.


Cosa si inventeranno nel 2024? Io spero solo in una rampa da skate più grande. Magari il prossimo anno sarò in grado di girare senza fare figuracce!
Buona miscelazione,
Giovanni
Abbiamo parlato di