Come aumentare i clienti nel dehors: strategie di marketing per la bella stagione

4 min
Scena urbana con diversi tavolini esterni disposti lungo un marciapiede alberato. Le persone, sedute sotto grandi ombrelloni bianchi, sorseggiano bevande e conversano in un’atmosfera rilassata. L’immagine trasmette il valore dell’esperienza all’aperto e l’importanza del dehors come leva di marketing per bar e locali durante la stagione primaverile ed estiva
Con l’arrivo di maggio, la stagione della socialità all’aperto entra nel vivo. Per i cocktail bar e i locali in generale, il dehors non è solo uno spazio in più con tavolini e sedie, ma un vero e proprio strumento di marketing esperienziale. È il primo elemento visibile dalla strada, un’estensione dell’identità del locale e spesso… To access this post, you must purchase Platinum (mensile), Platinum (mensile), Platinum (annuale), Platinum (annuale), Gold (mensile),...

Con l’arrivo di maggio, la stagione della socialità all’aperto entra nel vivo. Per i cocktail bar e i locali in generale, il dehors non è solo uno spazio in più con tavolini e sedie, ma un vero e proprio strumento di marketing esperienziale. È il primo elemento visibile dalla strada, un’estensione dell’identità del locale e spesso…

Questo contenuto è riservato agli utenti Gold e Platinum

Entra o Registrati per visualizzare.

Clicca qui per entrare

oppure

Clicca qui per registrarti

Potrebbero interessarti anche

This category can only be viewed by members. To view this category, sign up by purchasing Platinum (mensile), Platinum (mensile), Platinum (annuale), Platinum (annuale), Gold (mensile), Gold (mensile), Gold (annuale) or Gold (annuale).

Questo contenuto è riservato agli utenti Gold e Platinum

Entra o Registrati per visualizzare.

Clicca qui per entrare

oppure

Clicca qui per registrarti