Vieux Carrè: cocktail invecchiato in botte con metodo solera

5 min
Vieux Carrè invecchiato in tumbler basso con accanto una bottiglietta del drink stesso con etichetta personalizzata.
L’invecchiamento dei cocktail in botte è una tendenza sempre in crescita nel mondo della mixology, un’arte che richiede tempo, pazienza, competenza e dedizione. Se fatto correttamente, l’invecchiamento può trasformare un cocktail da buono a eccezionale.  La pratica dell’invecchiamento in botte comporta un investimento significativo e non tutti i cocktail sono adatti ad essere invecchiati. Per questi… To access this post, you must purchase Platinum (mensile), Platinu...

L’invecchiamento dei cocktail in botte è una tendenza sempre in crescita nel mondo della mixology, un’arte che richiede tempo, pazienza, competenza e dedizione. Se fatto correttamente, l’invecchiamento può trasformare un cocktail da buono a eccezionale.  La pratica dell’invecchiamento in botte comporta un investimento significativo e non tutti i cocktail sono adatti ad essere invecchiati. Per questi…

Questo contenuto è riservato agli utenti Gold e Platinum

Entra o Registrati per visualizzare.

Clicca qui per entrare

oppure

Clicca qui per registrarti
Autore
Mirco Camilletti Bar Manager

Potrebbero interessarti anche

This category can only be viewed by members. To view this category, sign up by purchasing Platinum (mensile), Platinum (mensile), Platinum (annuale), Platinum (annuale), Gold (mensile), Gold (mensile), Gold (annuale) or Gold (annuale).

Questo contenuto è riservato agli utenti Gold e Platinum

Entra o Registrati per visualizzare.

Clicca qui per entrare

oppure

Clicca qui per registrarti
error: ATTENZIONE: Tutti i contenuti del sito sono protetti da copyright ©