Un Porcino Giapponese: mele, kumquat, funghi e cocco

2 min
Il cocktail porcino giapponese
Per molti bartender i funghi sono un’ingrediente difficile da lavorare per via della loro consistenza e del loro sapore.A mio avviso sono molto più versatili per l’uso in cucina però quando ci siamo incontrati con il team Cocktail Engeneering abbiamo deciso di provare ad utilizzare questo ingrediente.Questa ricetta nasce con non poche difficoltà. Per via… To access this post, you must purchase Platinum (mensile), Platinum (mensile), Platinum (annuale), Platinum (annuale)...

Per molti bartender i funghi sono un’ingrediente difficile da lavorare per via della loro consistenza e del loro sapore.A mio avviso sono molto più versatili per l’uso in cucina però quando ci siamo incontrati con il team Cocktail Engeneering abbiamo deciso di provare ad utilizzare questo ingrediente.Questa ricetta nasce con non poche difficoltà. Per via…

Questo contenuto è riservato agli utenti Gold e Platinum

Entra o Registrati per visualizzare.

Clicca qui per entrare

oppure

Clicca qui per registrarti

Autore
Mirco Camilletti Bar Manager

Potrebbero interessarti anche

This category can only be viewed by members. To view this category, sign up by purchasing Platinum (mensile), Platinum (mensile), Platinum (annuale), Platinum (annuale), Gold (mensile), Gold (mensile), Gold (annuale) or Gold (annuale).

Questo contenuto è riservato agli utenti Gold e Platinum

Entra o Registrati per visualizzare.

Clicca qui per entrare

oppure

Clicca qui per registrarti