Oggi alle 22 finisce tutto: last call

< 1 min

Oggi, venerdì 11 febbraio alle ore 22, chiuderanno le iscrizioni alla nuova area PRO.

Che cosa vuol dire questo?

Vuol dire che, dopo le 22:

  • Non sarà possibile iscriversi ad un piano GOLD oppure PLATINUM;
  • Non sarà possibile passare dal piano FREE ai piani GOLD oppure PLATINUM.

Sarà possibile iscriversi al piano FREE ma il piano gratuito NON è più come nel vecchio sito: è un piano di prova, vi da accesso alla dashboard ma ci sono pochissimi contenuti visibili.

Voglio che ti sia chiara una cosa: le iscrizioni si chiuderanno automaticamente. Non sarà possibile per noi intervenire a livello manuale.

Questo sito è diventato molto grande e sono state inserite una serie di automazioni perché è impossibile, con milioni di letture ogni anno e centinaia di migliaia di utenti gestire tutto manualmente.

Altra cosa importante: non sappiamo se e quando riapriremo le iscrizioni.

Ti spiego adesso come fare ad iscriverti a seconda della tua situazione.

Se eri iscritto alla vecchia area pro, clicca qui, fai login e segui il flusso. Potrai scegliere un piano GOLD o PLATINUM o rimanere FREE.

Se non eri iscritto alla vecchia area pro e non ti sei iscritto a quella nuova, clicca qui e segui le istruzioni.

Ti ricordo ancora una volta che oggi alle 22 il sistema chiude. Ti sconsiglio di aspettare l’ultimo minuto perché se dovessi avere problemi non riusciremo ad assisterti.

Ti aspetto dentro,
Giovanni

Autore

  • Giovanni Ceccarelli

    Sono l'ideatore e coordinatore del blog e del progetto Cocktail Engineering. Per pagarmi gli studi universitari dal 2007 ho iniziato a lavorare come bartender in diversi locali tra Pesaro, Fano e la Riviera romagnola. Nel 2010 mi sono laureato in Ingegneria Energetica (ben presto ho capito che questa non era la mia strada). Dal 2011 sono docente in Drink Factory nei corsi di Miscelazione Avanzata e Preparazioni Home made. Dal 2013 al 2016 ho scritto di scienza e cocktail sulla rivista BarTales. Nel 2016 ho aperto questo blog e lavoro come consulente per Vargros per il quale seleziono spezie ed altri ingredienti.

Autore
Giovanni CeccarelliDivulgatore, docente, consulente

Abbiamo parlato di

Powered By MemberPress WooCommerce Plus Integration

Invite & Earn

X
Signup to start sharing your link
Signup

Available Coupon

X
error: ATTENZIONE: Tutti i contenuti del sito sono protetti da copyright ©